Buongiorno a tutti

• 2 Risposte
  • 2198 Visite

Offline Xiaomista

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Buongiorno a tutti
« il: 12 Ottobre 2018, 15:15 »
buongiorno a tutti sono Francesco, di Milano. :)
Come facile intuire sono un fan di Xiaomi!

Offline ^NiCo^

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2018, 00:13 »
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky e modificare la presentazione, grazie.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2018, 00:32 da ^NiCo^ »

Offline Xiaomista

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2018, 00:47 »
Sono stato richiamato per scarse informazioni in fase di presentazione. beh, lasciate che vi dica la mia. A questo punto vorrei che il mio account venisse eliminato.
1. In Italia esiste la legge sulla privacy e se pur non volessimo farla rispettare, esiste il diritto di privacy.
2. Volendo anche sorpassare tale diritto io mi sono presentato. Secondo la lingua italiana, presentarsi significa anche semplicemente "stretta di mano e dichiarare il proprio nome". Non vi sta bene? Eliminate il mio account, punto. Ma venirmi a fare un.. "richiamo", neanche fossi un bimbo di 12 anni trovo assolutamente deplorevole.
Sono FATTI miei di cosa descrivere di me nella mia presentazione, o forse vi aspettavate il mio curriculum professionale?
Comunque non importa dal momento che, la mia biografia tanto minimale, sia stata considerata come un metodo fugace per " leggere nell'ombra senza partecipare attivamente", manco ci fosse il terzo segreto di fatima qui dentro. Tra l'altro, ho provato a partecipare, due domande che ho fatto mi è stato praticamente risposto di rileggermi 75 pagine del thread, tra l'altro fatto e senza trovare soluzione. Questo mi ha subito lasciato pensare che sicuramente non è un posto tanto interessante. Quindi, mi dispiace per voi, non vi abbandono neanche con la gloria di pensare di essermi stati utile. Anzi, mi pento anche di aver perso tempo per scrivervi questa povera presentazione di me.
Arrivederci.