mi presento

  • 1 Risposte
  • 1591 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo70

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
mi presento
« il: 13 Ottobre 2018, 19:21 »
ciao a tutti...spero di sbloccare il modem tim per utilizzarlo con vodafone al posto della vsr che è una vera ciofeca e mi sembra che qui potrei riuscirci. grazie agli amministratori

Offline ^NiCo^

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:mi presento
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2018, 00:32 »
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky e modificare la presentazione, grazie.