Ciao,
ho un DGA4130 che avevo sbloccato con la 1.0.3, ho fatto qualche prova, ma avevo fatto casino con il voip per cui come da guida ho fatto da SSH il comando rtfd, il modem si ่ riavviato due volte ed alla fine mi sono trovato il voip funzionante, il fw alla 1.1.1 e la gui tim. Ho detto "dai tutto ok, adesso vado in ssh e aggiorno la gui
"... Peccato che in SSH non ci vado pi๙
ho provato sia con Putty in SSH che con WinSCP in SCP, ma niente
Esiste un modo per recuperare l'accesso?
Grazie in anticipo
Ciao
Ambro