Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta e la celerità… Ho provato a seguire la guida ma sembra che tftp non scriva niente… Premetto che non conosco bene il programma, ma se funzionasse mi aspetterei che quando avviene la scrittura nella parte sotto Tftp server mi appaia il peer connesso e che mi faccia vedere lo stato di avanzamento della scrittura… Ho controllato più volte di aver messo i parametri giusti, sembra tutto ok, ma la scrittura non avviene e quando riparte il router la versione è sempre la 1.1.1.
Tu l'hai fatto con il PC attaccato direttamente al router? nel momento che spegni il router per metterlo in modalità BOOTP la connessione cade e la scheda di rete si disattiva, potrebbe essere questo il motivo? magari Tftp quando il router si riavvia non fa in tempo a "ripartire sulla scheda di rete" e per questo non riesce a scrivere…
per caso hai qualche idea o consiglio da seguire per verificare il tutto?
Ti ringrazio in anticipo.
ciao
Stefano
P.S. Ho visto anche la risposta all'altro topic, prima vorrei vedere di sbloccare in modo poi da poter sostituire l'altro che al momento "è in produzione"....