Ciao a tutti ragazzi, in azienda abbiamo un problema ovvero abbiamo la fibra 200 con ip statico per le telecamere, ora abbiamo appena sostituito il router TIM poichè la copertura wifi fa pena ma collegando il FRITZ!BOX 7590 non otteniamo ip statico, chiamando TIM per chiedere informazioni per avere i parametri da inserire mi è stato detto che loro non gli forniscono più e solo con il loro router posso avere l'ip statico, ora vi chiedo è possibile estrarre i parametri in qualche modo dal router? E' il famoso scolapasta. Grazie mille