Sto avendo un fastidioso problema: la mia tv smette di vedere il mio server DLNA (qnap 251a) dopo circa 30 minuti da quando in quale modo riesco a farglielo vedere (tv soft reset). Dopo una lunga ricerca in rete pare che Il problema sia relativo alla gestione del multicast ipv4 da parte del router...ma non ho trovato nessuna opzione nella gui x attivarlo...qualcuno sa se c'č un altro modo?
Grazie