Ho visto le offerte tim connect, si potrebbe dire che i prezzi adesso sono allineati a quelli degli altri operatori.
(sbaglio o costa meno di fastweb dopo che questa ha alzato i costi?)
26,9€ al mese per la connessione base, è sempre meglio di 41,9€ al mese.
Però adesso sei costretto all'intervento del tecnico, che sono 212,4€! Ho ancora tim smart, e ho chiamato per vedere se potevo passare alle nuove tariffe,
ma mi è stato detto che devo pagare 180€. Caro LorenzoL, mi sa che adesso la questione non è più quella del "MODEM-FORZOSO-A-PESO-D'ORO" !