Ragazzi cari! Sia per il mio problema, che sinceramente anche per i vostri, ritengo che sia troppo dispendioso ed inutile, andare ad effettuare delle operazioni di saldatura. In quanto, dato che siamo nel duemiladiciotto, risulta molto più facile sostituire il dispositivo con uno più moderno, con dei costi molto bassi ed avendo anche più efficienza. (Ormai un router, costa circa dieci euro!)
Inoltre, per l' utilizzo che dovevo farne io, cioé utilizzarlo come NAS FTP, per Backup esterni criptati, mi risulta molto più facile, rapido e "sicuro" utilizzare un Raspberry, C.H.I.P. o Orange Pi, dato che li uso già anche all' interno di datacenter e non mi hanno mai dato problemi...
La mai scelta nell' usare un AGPWI, era per un' semplice fatto di "riciclo", in quanto ci tengo molto ad avere un' impatto minimo nell' ambiente. Ma ritengo che in questo caso, sia più opportuno passare direttamente ad uno nuova tecnologia! :-)
Grazie a tutti infinitamente per il supporto, e per il fatto che siete stati tutti così disponibili!
Buon proseguimento!
