Ciao a tutti! :-)
Giorni fa, ho provato ad inserire nel mio AGPWI il sistema Lede, per poter usufruire del router/modem come NAS.
Purtroppo però, avevo inizialmente provato ad installare il sistema nuovo tramite Telnet di OpenWRT, mi ha dato qualche errore, per cui ho riavviato...
Senza far alcun ponticello, in automatico, mi ha portato alla pagina di cambio firmware (ed io ero anche contentissimo di non dover aprire, fare ponticello etc...).
Tuttavia! Quando vado a fare l' upload del firmware nuovo (Lede 17), la pagina si blocca. Per cui, io molto furbamente, NON aspetto nemmeno un minuto, che subito eseguo un riavvio! :-D
A questo punto, AGPWI si accede con LED Power: Verde per circa un secondo, successivamente diventa rosso. Questa volta però, non è possibile accedere ad alcuna interfaccia, e la scheda di rete mi segna un' indirizzo IP che inizia per 169 (mi sembra, adesso non ricordo con precisione). Che tra le altre cose, sembra essere un' indirizzo locale del computer, in quanto se provo a raggiungerlo dal browser mi appare la mia pagina di Apache...
Ragazzi, non so che fare/pensare... Cosa mi consigliate? C'è un modo per ripristinarlo senza dover mettere mano alla parte hardware? (Senza micro saldature etc...)
PS: Se qualcuno ha uno o più AGPWI funzionanti, sono disposto a ricambiarlo in servizi internet...