Allora, sono riuscito a riportarlo alla versione 1.0.3 sbloccata senza sapere come
Scusate se spammo ma ho parecchi interrogativi. In pratica ho usato tftp una prima volta caricando il fw 1.0.3. Riavviando, però, ho scoperto di essere ancora in 1.1.1_002. Quindi ho provato nuovamente con il metodo tftp a caricare la versione 1.0.3 e non appenna il roiuter si è riavviato ho scoperto di essere sempre in 1.1.1_002. Tanto perché ormai avevo perso le speranze, tento una connessione ssh e magicamente funziona e mi chiede il login, però non entra con le credenziali "root" e "root". Riprovo a flashare il firmware 1.0.3 però questa volta uso autoflashgui che non mi da più come output quell'errore e il flash va a buon fine.
Ora, prima di fare altri casini,
sono nella versione 1.0.3 sbloccata con GUI di ansuel su Bank_1 (Se da ssh lancio il comando cat /proc/banktable/inactive ottengo come output bank_2, quindi quella attiva è la 1) e ho questa domanda:
La guida PDF dice:
"Se siete già su firmware v1.0.3/1.0.4 con ROOT sbloccato e GUI di ANSUEL, aggiornate al firmware v1.1 direttamente da GUI e poi procedere come segue:
1)Riavviare il MODEM;
2)Effettuare una connessione via Putty(protocollo SSH) e lanciare il seguente comando:cp /rom/www/docroot/modals/ethernet-modal.lp /www/docroot/modals/
3)Riavviare nuovamente il MODEM."
Questo significa che devo caricare il firmware 1.1.1_002 da GUI e cliccare su Aggiorna? Questo metodo è indipendende dalla bank in cui mi trovo? Non è che poi, riavviando, mi ritrovo con la versione 1.1.1_002 su bank 2 che pare essere peggio?