Come promesso, pubblico i file css della mia versione della UI fritz!. All'interno della cartella di Drive, ci sono gli screenshot mobile e desktop, sia per la UI bianca sia per la UI nera (che è anche più colorata e vivace). Per installarla, basta spostare il file style.css (o style-Black.css che però va rinominato sempre in style.css) in /www/ docroot/theme/Fritz/
Oltre all'interfaccia, ho cercato di sistemare alcune cose:
- Ora i copyright non si sovrappongono alle schede e stanno sempre dove devono stare, anche rimpicciolendo la pagina.
- La versione responsive presentava dei problemi: non era possibile, infatti, usare la UI da mobile a causa di un errore nello script.js che consiglio di sostituire con quello modificato da me (sempre all'interno della directory del tema Fritz)
- Dal Firmware 1.1.2, non so perché, non era più possibile cambiare la password dell'utente connesso con l'apposito modulo, perché nello script della pagina non erano stati inclusi i framework jquery e jquery-migrate. Quindi ho caricato anche il file password.lp (anche se non si dovrebbe modificare) con i framework inclusi.
- Ora il menu di navigazione laterale occupa tutta la grandezza dello schermo, dando un tocco più "material"
@Ansuel Se ti va di includere queste UI direttamente negli Update sarebbe bello, altrimenti no problem; chi vuole, può tranquillamente installarle a mano

Allego comunque un paio di screenshot:

Per i file, invece, ecco la cartella di GDrive:
https://drive.google.com/open?id=1gDqfZf6JEN1Ub6OhaGeJ9aigLcnxjutiSpero vi piacciano e se trovate problemi o bug da risolvere, fatemi sapere