L'angolo di Ansuel: ricerca e sviluppo su DGA4130 (AGTEF) & DGA4132 (AGTHP)

  • 2281 Risposte
  • 1136106 Visite

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

slimfit

  • Visitatore
@Kelevra Complimenti per l'interfaccia da te postata. Veramente Figa, sia la versione bianca che nera.  :clap:

Sarebbe perfetto se Ansuel, la mettesse con il prossimo aggiornamento della GUI, cosi senza che qualsiasi utente installa a mano il tutto. ;)

@enrico2772 Yes, è l'ultima versione.

Offline Kelevra

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
  • Sesso: Maschio
  • Nobody really cares about you
Sono contento vi piacciano  :) comunque nel caso venissero integrate sarei più che felice di mantenerle a mano a mano che escono gli update, anche se alla fine è solo un css da modificare ;) e ciò non toglie che io abbia fatto delle porcherie per sistemare alcune cose  :P
WORKSTATION: CPU: i5 4690k @4.4 GHz delid GPU: Gygabyte VEGA56 MoBo: ASUS Maximus VII Hero RAM: G.Skill TridentX 16GB 2400 MHz SSD: OCZ Vector 150 HDD: x2 Hitachi 1TB, Seagate 1TB, WD Red 2TB, WD Purple 2TB, WD Green 500GB Case: Fractal Design Define 2 XL PSU: EVGA 750W G2 Cooler: Cryorig Universal

Offline enrico2772

  • Membro Anziano
  • ***
  • 327
  • Sesso: Maschio
Ansuel implementa quella nuova veste grafica e' bella!!!
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
E' molto probabile che @Ansuel  sia in un periodo in cui è molto occupato, data la scarsa frequenza  qui sul forum.

Portate pazienza che sicuramente tornerà attivo  :nod:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline Escart94

  • Membro Giovane
  • **
  • 69
L'aggiunta dei nuovi stili sta avvenendo progressivamente insieme ad altre funzioni BETA, per ora è in corso il fix del css della nuova skin per alcuni problemini.  ;)
Ansuel purtroppo è impegnato da esami universitari ed ha poco tempo per stare dietro a tutto.
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 & Ansuel GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 & Ansuel GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 & Ansuel GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 & Ansuel GUI 8.6.55

Offline Kelevra

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
  • Sesso: Maschio
  • Nobody really cares about you
L'aggiunta dei nuovi stili sta avvenendo progressivamente insieme ad altre funzioni BETA, per ora è in corso il fix del css della nuova skin per alcuni problemini.  ;)
Ansuel purtroppo è impegnato da esami universitari ed ha poco tempo per stare dietro a tutto.

Ognuno ha la sua vita in fin dei conti ;)

In ogni caso se ci sono problemi con le UI fatemi sapere che cerco di risolvere il prima possibile  :happy:
WORKSTATION: CPU: i5 4690k @4.4 GHz delid GPU: Gygabyte VEGA56 MoBo: ASUS Maximus VII Hero RAM: G.Skill TridentX 16GB 2400 MHz SSD: OCZ Vector 150 HDD: x2 Hitachi 1TB, Seagate 1TB, WD Red 2TB, WD Purple 2TB, WD Green 500GB Case: Fractal Design Define 2 XL PSU: EVGA 750W G2 Cooler: Cryorig Universal

Offline Escart94

  • Membro Giovane
  • **
  • 69
@Kelevra Ti ringrazio per la tua disponibilità!  :D
Ho sistemato i css ed ora anche la scrollbar è utilizzabile senza problemi (prima non veniva visualizzata)...per adesso procede bene e la skin è adattata al 100%, si continua con altri bugfix.  8)
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 & Ansuel GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 & Ansuel GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 & Ansuel GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 & Ansuel GUI 8.6.55

Offline freddy0h

  • Membro Anziano
  • ***
  • 174
  • asd
qualcuno ha già portato il tema di  telstra per la GUI di ansuel?
asd.
TG789vac2 - root 17.3
Tim HUB - root 17.3
AGTEF - root 17.3

Offline Escart94

  • Membro Giovane
  • **
  • 69
Mi pare di aver visto la GUI completa in mano di @larsen64it.
Attendiamo lui per conferma.
In ogni caso non c'è ancora la skin per implementarla nella GUI di Ansuel.
« Ultima modifica: 01 Luglio 2018, 19:49 da Escart94 »
TG789vAC v2 with UNO.uk 17.2 & Ansuel GUI 8.6.55
TG789vAC v2 with Tiscali 16.3 & Ansuel GUI 8.6.55
DGA4130 with TIM 1.1.2_004 & Ansuel GUI 8.6.55
DGA4132 with TIM 1.1.2_003 & Ansuel GUI 8.6.55

Offline larsen64it

  • VIP
  • *****
  • 2697
Ho il dump completo del TG799 australe ver.15. Ho solo importato www su iinet e quasi gira di default. E' composta da una parte di base simile ai comtrend jazztel e BT HH5 con in + una guida  e una estesa che è quella tipica di homeware. Non credo che ne valga la pena, poi se a qualcuno serve avevo già pubblicato il link
https://drive.google.com/file/d/0B7ln9Y0q-cmkMWM3OWEtX1Z4Rnc/view
Ciao
« Ultima modifica: 02 Luglio 2018, 06:05 da larsen64it »

Offline Giustaf

  • Membro Giovane
  • **
  • 67
Ora che @Ansuel è tornato possiamo sperare di avere a breve la modifica dell'SNR con il TIM HUB?  O:-)

Offline donato74

  • Membro Anziano
  • ***
  • 197
@Giustaf credo che sia legato a Broadcom e non al router

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Non è legato a broadcom ma al tipo di driver, quelli asus integrano i comandi di cui parlate.
Portate pazienza e restate sintonizzati!  :)
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline TeddyRaspin76

  • Membro Anziano
  • ***
  • 339
@-Mirco-

Perdonami ma quali sarebbero questi fantomatici comandi ? Perché io i drivers DSL li ho tutti e potrei provare a darvi una mano.  ;)

Offline mavelot

  • Administrator
  • Esperto
  • *****
  • 1705
  • Live Long and Prosper
E' una questione più complessa che riguarda il driver fisico, il controller xdslctl e le librerie di sistema.
Il problema non è il comando che è arcinoto ma non ha effetto nelle distribuzioni "standard" broadcom
xdslctl configure --snr XXX

Il problema è riuscire a portare, eventualmente ricompilare tutti i pezzi necessari.
« Ultima modifica: 04 Luglio 2018, 16:16 da mavelot »