@MisterFTTH avevo letto la netiquette, ma tra il timore cercare di non riesumare post morti e non aprirne di nuovi per argomenti già trattati credo di aver istintivamente creduto meno grave sconfinare negli OT. Anyway Thnx ne prendo atto
Riguardo al VBNT-F i need some guidance maybe.
Appurato che ho perso il fw 16.3 per cercare di mettere la gui moddata andando in BootP. Ho ripristinato via TFTP una versione di 16.1.6637 (scaricando il torrent per 16.2.8706_FW_214_IAD ) . E' possibile ripristinare la 16.3 immagino flashando direttamente il bank, dal bank si può estrapolare un RBI?
I fw fastweb non permettono di settare parametri per altri vendor corretto? (non vedo possibilità di fare modifiche) Ma mettendoci sopra la GUI dovrei riuscirci, giusto?
Non potendo navigare con tale modem ho proceduto ad installare la GUI manualmente via WinSCP, sia con la dev che la std ottengo che dopo essermi loggato nel gateway a fine procedura ho la web interface vuota.
Ho già rifatto tutto da zero circa una decina di volte reinstallando e cambiando firmware , poi rootandolo e installando la gui...nisba. Ho dato una letta a pagine di documentazioni e anche ai thread delle issues su GItHub, ma senza fortuna...... any hint?