Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
tivux:
Diciamo che come aggancio di banda a dire di molti, mi ha un pò deluso per quanto riguarda la parte Adsl, nonostante pensavo ad un aggancio maggiore rispetto al modem che ho avuto fin' ora e cioè il netgear d6400 che si connette 1 Mb/s in più a paritaà dell HUB di Tim.
Anche se il "solo" Mb/s in più di aggancio, per un Adsl è diverso che per una Vdsl..
Non è che appunto con il firmware 1.05 magari e dico magari, o con il cambio dei driver Adsl magari si ottiene qualcosa in più?mah..
stich86:
--- Citazione da: tivux - 14 Gennaio 2018, 17:43 ---Diciamo che come aggancio di banda a dire di molti, mi ha un pò deluso per quanto riguarda la parte Adsl, nonostante pensavo ad un aggancio maggiore rispetto al modem che ho avuto fin' ora e cioè il netgear d6400 che si connette 1 Mb/s in più a paritaà dell HUB di Tim.
Anche se il "solo" Mb/s in più di aggancio, per un Adsl è diverso che per una Vdsl..
Non è che appunto con il firmware 1.05 magari e dico magari, o con il cambio dei driver Adsl magari si ottiene qualcosa in più?mah..
--- Termina citazione ---
non saprei.. non mi e' ancora chiaro se posso aggiornare al 1.0.5 senza perdere ROOT e GUI modificata..
anche se comunque prima con il 1.0.5 agganciava dai 176 ai 177, ma mai 185/188 del Fritz (il 7590 non lo calcolo, prende anche 200mbit.. peccato che e' instabilissimo e non riesce mai a sfruttare tutta la banda)
tivux:
--- Citazione da: stich86 - 14 Gennaio 2018, 17:53 ---non saprei.. non mi e' ancora chiaro se posso aggiornare al 1.0.5 senza perdere ROOT e GUI modificata..
anche se comunque prima con il 1.0.5 agganciava dai 176 ai 177, ma mai 185/188 del Fritz (il 7590 non lo calcolo, prende anche 200mbit.. peccato che e' instabilissimo e non riesce mai a sfruttare tutta la banda)
Mah, provato con l' Asus DSL ac88?
Comunque sia, speriamo che al CES presentino qualche nuovo modello di Modem con chip più aggiornati..
stich86:
--- Citazione da: tivux - 14 Gennaio 2018, 18:02 ---Mah, provato con l' Asus DSL ac88?
Comunque sia, speriamo che al CES presentino qualche nuovo modello di Modem con chip più aggiornati..
costa troppo.. e poi niente VoIP, sinceramente spero che AVM risolva, per ora visto che lo pago tengo l'HUB sbloccato perché almeno è stabile :)
tivux:
--- Citazione da: stich86 - 14 Gennaio 2018, 18:12 ---costa troppo.. e poi niente VoIP, sinceramente spero che AVM risolva, per ora visto che lo pago tengo l'HUB sbloccato perché almeno è stabile :)
Eh lo so, lo vorrei prendere anch'io, per ora sto testando l' Hub da 1 giorno anche se mi dispiace avere perso 1 Mb/s che non è nulla per le Vdsl, ma nella mia via ancora non c'è la Vdsl, mentre nel 60% del mio paese viaggiano gia a 200Mb/s.. :facepalm: :facepalm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa