Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)

<< < (21/1211) > >>

roleo:
Ma per connettere la fibra FTTH su questo router Telecom fornisce l'SFP?

PVSAT:
Sera ragazzi volevo chiedere un'informazione a chi possiede sia il DGA4130 che il TIM HUB DGA 4132, in termini di un paragone tra i due sono più o meno identici oppure tra i due c'è un vincitore? Io adesso stò usando un DGA4130

MisterFTTH:

--- Citazione da: roleo - 14 Gennaio 2018, 18:33 ---Ma per connettere la fibra FTTH su questo router Telecom fornisce l'SFP?

--- Termina citazione ---

Al momento mi risulta venga posato solo e soltanto in accoppiata con ONT esterno, in prospettiva è comunque previsto anche l'utilizzo del modulino SFP (anch'esso di marca Technicolor) e dunque a regime verrà utilizzato l'uno o l'altro a seconda della disponibilità a magazzino.

Se ho info più aggiornate, le comunico.

stich86:
comunque ho messo adesso il driver xDSL del 7581 e nulla, prende piu' o meno come il suo.. probabilmente il 7581 ha la parte interna leggermente migliore che gli permette di allineare quei 10/15mbit in piu'

mavelot:
Il driver in se non è "tutto". Ogni router ha le sue impostazioni per pilotare il driver. Quindi le differenti prestazioni possono essere legate ad una particolare combinazione di circuiteria interna, driver, impostazioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa