Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)

<< < (19/1211) > >>

^NiCo^:
Con la gui di Ansuel cè l' apposito pulsante "Rimuovi ROOT" (da non confondere con l' altro che rimuove la gui ma non il root).
Se non hai la gui moddata sai già l' altro metodo per togliere il root altrimenti se non hai mai usato la gui moddata di Ansuel ti basta resettarlo con il pulsante posteriore.

shdf:
qualcuno puo spiegare come ha fatto Ansuel a mantenere il root dopo l'upgrade di un nuovo firmware ?

Diabolik:
Allora ragazzi.......... mi son letto tutte le 7 pagine di reply e tra doppioni di stesse domande figlie di fastidiosi copia/incolla non ho trovato risposta a questi miei dubbi:
- Avendo ad oggi un AGTHP_1.0.5 e una linea VDSL attivata meno di un mese fà........ vale la pena fare questa procedura di sblocco ?

- Quali sono poi le eventuali feature che si attivano e che ora non sono raggiungibili ? Vedo di un tweak del wi-fi ma ne sulla guida ne in questo thread ci sono riferimenti a questo tweak

- Io sopra parlo di tweak.... ma potrei dire anche vantaggi. Quindi quali sono gli effettivi vantaggi nel fare questo sblocco ?

Queste domande sopratutto perchè io dovrei prima fare il downgrade alla 1.0.3 se ho capito e fare tutto scollegato da internet............. giusto ?

tivux:

--- Citazione da: BlackDragonGTA - 13 Gennaio 2018, 09:24 ---xdslctl configure --snr 15 (al posto di 15 metti il tuo valore)

Grazie

--- Termina citazione ---

Grazie per la risposta, ora funziona..
Volevo sapere se c'è qualche miglioramento tra la 1.03 e la 1.05, se è meglio per ora lasciarla alla 1.03 e se  il firmware va cambiato dalla gui o rifare la procedura da autoflashgui..
Grazie

stich86:
domanda.. qualcuno ha cambiato il driver DSL?
volevo capire se si riusciva a mettere quello del Fritz 7581, visto che con quello riuscivo ad agganciare circa 15Mbit in più di banda..

grazie!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa