@mirc1980 sto sempre nella stessa situazione.

A questo punto resto con la v1.03 rootata e comincio a smanettare di GUI.
Esiste mica un link col changelog dei firmware per vedere a cosa dovrei rinunciare (bugfix a parte) rispetto alla v1.1.0?
PS: comunque, e
lo dico senza polemica o ingratitudine, la guida di autoflashGUI non è sufficientemente dettagliata. Molti risvolti sono emersi a furia di chiedere e sono certo che altri non sono a tutti noti al punto da non permettere la conclusione con successo.
*Aggiornamento*
Stamattina, sarà che ho riposato stanotte

, sono riuscito FINALMENTE a portare a termine con successo tutta la procedura e posso procedere con la modifica della GUI e relativi smanettamenti.
Sono su bank 2.
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato!