hai provato a masturbare un po il buchino reset mentre si avvia il bank2?
YESSA, gotcha!
Applying reset to factory default to /overlay/bank_2Ci avevo già provato senza successo. Credo che questa volta la fortuna sia stata determinante. Avrò beccato lo spazietto di tempo in cui il tastino di reset era già in ascolto, ma non così tardi da non innescare il reset o da non completarlo prima del riavvio. Buono così.
Comunque, cosa interessante, becco ancora l'errore jffs2 "Not enough space for summary", segno che non era quello a far riavviare il modem.
Altra cosa: sarebbe bello magari, al di là della fortuna di oggi, avere a disposizione un metodo drastico di debrick, tipo leggere e riscrivere la NAND (per esempio ho un FastGate con l'overlay piena e la bank_2 mai scritta, immaginate il tilt). Non c'è neanche bisogno di dissaldare la memoria, visto che ci sono dei pad sulla PCB abbastanza comodi. Il problema è, lato software, la gestione dell'ECC, che andrebbe chiarita. Io personalmente mi sto documentando, essendo praticamente nuovo nell'ambiente memorie, perché non mi dispiacerebbe spenderci un po' di tempo. Quindi se avete del materiale e vi va di condividerlo, ben venga. Spero di portare a casa qualche risultato.
Ora, non so quanto sia tollerabile questo breve OT, ma nel caso, se ne vale la pena, si può aprire un nuovo thread.
dovrebbe avere tutto il tempo per farlo, dopo che appare switching to overlay e prima che si riavvii, tenuto premuto 10 secondi e basta.
Esattamente.
Detto ciò, davvero grazie a tutti ragazzi per il supporto e la pazienza.