Ragazzi spiegatemi perchè sta cosa:
C'è uno specifico sito che solo per me, praticamente da ieri pomeriggio, mi risulta inaccessibile:
Quando provo ad accedervi mi va in errore e qualsiasi browser, qualsiasi dispositivo che ho in casa mi va in "Connection Time Out"
Praticamente ho chiesto info su facebook in un gruppo aperto e m'hanno riferito che il sito è online mentre, come appena detto, io non riesco ad aprirlo per nessun motivo.
Quale può essere il problema ?
Se volete ve lo posto il mirror al sito ma trattasi di emulatori e delle loro roms quindi non vorrei andare contro regolamento............
*EDIT*
Dovrei, forse, aver scoperto qual'è il problema. In pratica aprendo il sito usando i servizi di unblock my ip si apre.
Accedendo al forum ovviamente non posso loggarmi....... ma nei feedback ci sono altri utenti che riportano problemi simili.
Leggendo qua e la sembra che il sito abbia una sorta di check che spesso e volentieri tende a fallire bannando qua la gli ip dall'accesso al sito tant'è che alcuni appunto segnalano che riescono ad accedere al sito usando la connessione 4G ma che poi falliscono se usano la proprio wi-fi casalinga.
Dicono di mandare un PM ad un admin del sito........... ovviamente non riuscendo io a loggarmi al sito stesso non riesco.
La prima cosa che mi frulla in testa e quella di fare un refresh del mio IP WAN........... ma rabbrividisco solo al pensiero di riavviare il mio router per i motivi che ho elencanto giorni fà.....:
1) Avendo accesso SSH tramite terminale si può far niente ?
2) Se sono costretto a fare il reset.... almeno poi lo cambia l'ip ad ogni connessione ?
Grazie in anticipo.........