Ciao a tutti, vi leggo da tempo immemore, e vi ringrazio per tutte le informazioni che ci avete regalato!
Ho già un quesito da porvi: ho sbloccato con firmware Uno il mio TG789vac, ma con questo firmware il WiFi mi va nettamente peggio rispetto al fw TIM, non chiedetemi perché, sul FW Tim non vedo nulla di particolare di diverso...
Cmq, grazie a questo posti di larsen64it
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77981.msg234001.html#msg234001 sono tornato indietro al fw tim, tutto ok. Poi visto che nel repository c'era disponibile anche il fw 2.0.1, ho rifatto la procedura con fw 2.0.1 e file config 1.0.2.
Domanda: funziona tutto, ma se sblocco la gui da interfaccia TIM, la riconnessione automatica al riavvio del modem non avviene, devo entrare nell'interfaccia e cliccare io su connetti: è un bug voluto da TIM come deterrente all'utilizzo dei loro modem su linee di altri operatori, oppure è un bug derivante dal frankestein che ho con fw 2.0.1 e file config 1.0.2 ?
Se invece non sblocco l'interfaccia ma riconfiguro linea e voip da telnet, funziona tutto e il modem si riconnette anche al riavvio.
Secondo voi posso tenerlo così, oppure non è assolutamente consigliato avere un fw con file config più vecchi?
Grazie mille

!!!