Dunque con molta pazienza ho sistemato tutto: innanzitutto ho resettato alle impostazioni di fabbrica e senza cambiare la password standard access key sono riuscito nello sblocco. con calma e grazie ai molti appunti sui readme dei file ho installato i pacchetti setup e sharing.
A questo punto, premesso che lo sto usando adesso con hdcp disabilitato e come access point/switch, e premesso che il lavoro che avete fatto è formidabile e impressionante: non mi funzionano le varie applicazioni, né dalla web gateway né dai puntatori. Mi spiego meglio, dalla webgui non carica la pagina, i puntatori .bat aprono una shell che si richiude immediatamente senza darmi opportunità di inserire pswrd come indicato nel file readme. Il file putty apre una shell che anch'essa si richiude immediatamente. Se entro nella pennetta in rete, e vado sulla cartella Aria2 (che è l'applicazione che maggiormente mi interessa) index.html riesco ad accedere alla webui ma ottengo "Non riesco a connettermi al server RPC di Aria2".
Vi prego di aiutarmi perché in pratica credo di esserci quasi, manca penso qualche ritocchino. ps se poi ci fosse un modo per spegnere il led rosso su info ancora meglio. grazie in anticipo
edit e se per caso si potesse abilitare la wan a fare da lan