La guida sul come sbloccare piastrelle in iiNet non credo sia più in WIP perchè all'epoca che aveva senso lavorarci poi è uscito il firmware di UNO.uk che è un no-brand di una versione superiore a quello iiNet. essendo no-brand non ha nessuna tab fondamentale nascosta, La versione che hai installato tu di iiNet è sicuramente uscita dopo l'unica versione nota di UNO ma è comuqnue una 16.3 per cui nessuno se l'è filata di striscio. All'atto pratico io non l'ho mai usata, posso dirti che di sicuro editando i vari file a mano puoi fare tutto come con qualsiasi altro firmware della stessa specie, se invece vuoi esplorare le tab esistenti e capire se quelle fondamentali mancano o meno puoi farlo, e poi volendo anche cimentarti nello sblocco delle eventuali piastrelle nasoste. Qualche info a riguardo la trovi sempre nella wiki nella pagina "Unlock Functionality". In alternativa, puoi (se ti serve) sperimentare l'installazione della custom GUI (c'è un thread dedicato, per info chiedi lì) che però non so dirti quanto sia compatibile col firmware che hai scelto di installare.
L'ultima alternativa, che poi ti metterebbe nella stessa situazione in cui sono tutti in questo thread, è seguire la guida di "Safe Firmware Upgrade" che trovi sempre nella wiki, per installare il firmware UNO. Il firmware UNO so per certo che ha tutto ciò che ti occorre di base senza nemmeno rootarlo. Se segui la guida di upgrade sulla wiki il root viene comunque mantenuto. A quel punto puoi decidere se instalare la custom GUI, o limitarti a qualche tweak mirato, o accontentarti delle funzionalità base del firmware no-brand.
PS Importante: mi raccomando non lasciare la procedura a metà, devi arrivare fino in fondo ed ultimare il bank planning, sia che tu stessi seguendo la guida in questo thread, sia che tu abbia seguito di sana pianta la wiki.