Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
cubamito:
Il firmware Tim l'ho eliminato del tutto e ho iinet sul bank attivo e passivo
freddy0h:
--- Citazione da: cubamito - 10 Dicembre 2017, 21:10 ---Il firmware Tim l'ho eliminato del tutto e ho iinet sul bank attivo e passivo
--- Termina citazione ---
1) come hai fatto ad averlo su tutti e due i bank?
2) non hai paura di hard brickarlo come è successo a me?
^NiCo^:
Si appunto la GUI và evitata mentre per lo sblocco manuale per il momento và benissimo la guida di ciciusx per la versione tiscali o la mia per agtef, volevo fare una revisione della procedura se hai letto il thread tiscali di questo modem.
I bank sono due partizioni della nand, se sei su bank1 flashi il fw e te lo ritrovi al riavvio (in bootp viene flashata sempre la bank1, basta leggere il thread agtef asd), se sei su bank2 prima del flash fai uno switchover per andare in bank1.
E' una cosa importante che mi sono scordato di segnare :doh:
Edit
Teoricamente xò anche se si è su bank2 non cè problema tanto il fw tim è stato aperto e puoi fare lo switchover a flash fatto
freddy0h:
--- Citazione da: ^NiCo^ - 10 Dicembre 2017, 21:17 ---Si appunto la GUI và evitata mentre per lo sblocco manuale per il momento và benissimo la guida di ciciusx per la versione tiscali o la mia per agtef, volevo fare una revisione della procedura se hai letto il thread tiscali di questo modem.
I bank sono due partizioni della nand, se sei su bank1 flashi il fw e te lo ritrovi al riavvio (in bootp viene flashata sempre la bank1, basta leggere il thread agtef asd), se sei su bank2 prima del flash fai uno switchover per andare in bank1.
E' una cosa importante che mi sono scordato di segnare :doh:
diciamo che sono contro il tool per varie motivazioni, la 1* è perchè è closed e offuscato. a giorni dovrebbe anche uscire la mia guida per mettere iinet, semplicemente e senza troppe ore da perdere. ho messo nella guida anche come mettere in bootp sia windows che gnu\linux che macos :P
se vuoi te lo posso passare in PM la wiki completa di come mettere in tftp\bootp per tutti i SO e flashare iinet con pochi passi :D
redjoke:
--- Citazione da: ^NiCo^ - 10 Dicembre 2017, 20:34 ---Prova a creare una connessione pppoe sul pc e guarda se si connette con quella, se non và stacca la pppoe del modem e riprova dal pc.
Se nel secondo caso và allora dovrebbe essere colpa di tiscali che non permette più sessioni pppoe e quindi ti devi accontentare di mettere la ps4 in dmz se hai problemi online.
Niente, ne pc ne ps4 in pppoe se il technicolor è connesso a internet. Solo se collego il tutto direttamente senza modem. Non ci sono altre possibilità? Perchè in adsl tiscali usava pppoa. ma in fibra pppoe, quindi non capisco come tutti gli altri provider si e tiscali no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa