Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

<< < (5/948) > >>

freddy0h:

--- Citazione da: ^NiCo^ - 10 Dicembre 2017, 21:17 ---Si appunto la GUI và evitata mentre per lo sblocco manuale per il momento và benissimo la guida di ciciusx per la versione tiscali o la mia per agtef, volevo fare una revisione della procedura se hai letto il thread tiscali di questo modem.

I bank sono due partizioni della nand, se sei su bank1 flashi il fw e te lo ritrovi al riavvio (in bootp viene flashata sempre la bank1, basta leggere il thread agtef asd), se sei su bank2 prima del flash fai uno switchover per andare in bank1.
E' una cosa importante che mi sono scordato di segnare  :doh:

Edit
Teoricamente xò anche se si è su bank2 non cè problema tanto il fw tim è stato aperto e puoi fare lo switchover a flash fatto

--- Termina citazione ---
come si può fare lo switchover dopo il flash?

^NiCo^:
@freddy0h Fai e pubblica qui che poi si linka in prima pagina. Lo switchover dopo il flash lo fai alla solita maniera
PS Evita doppi post, edita l' ultimo che hai fatto se hai bisogno (MisterFTTH mi ha anticipato :P)

@redjoke Mica tutti gli isp permettono di avere più sessioni pppoe aperte, io conosco solo tim :|

freddy0h:

--- Citazione da: ^NiCo^ - 10 Dicembre 2017, 22:06 ---@freddy0h Fai e pubblica qui che poi si linka in prima pagina. Lo switchover dopo il flash lo fai alla solita maniera
PS Evita doppi post, edita l' ultimo che hai fatto se hai bisogno (MisterFTTH mi ha anticipato :P)

@redjoke Mica tutti gli isp permettono di avere più sessioni pppoe aperte, io conosco solo tim :|

http://brcm63xx-tch.ml/flashfw.pdf ; la solita maniera ovvero riflashando il firmware originale?

^NiCo^:
Aggiunto, no no ho fatto un pò di confusione a spiegarmi
In bootp flashi sempre la bank1, se a flash fatto ci si accorge che si è in bank2 (riparte con il fw tim) a regola basta seguire la guida in sticky per sbloccarlo e fare uno switchover.

freddy0h:

--- Citazione da: ^NiCo^ - 10 Dicembre 2017, 22:21 ---Aggiunto, no no ho fatto un pò di confusione a spiegarmi
In bootp flashi sempre la bank1, se a flash fatto ci si accorge che si è in bank2 (riparte con il fw tim) a regola basta seguire la guida in sticky per sbloccarlo e fare uno switchover.

sblocco , come da norma, e switchover avevo fatto :system switchover e tutto andato bene.
cmq, inizialmente con il firmware iinet normale si riavviava in loop. ho sempre avuto problemi col vecchio modem con iinet, fino a mandarlo in brick. con questo nuovo modem ( sempre agtot) invece sembra andare tutto liscio. voi che ne pensate? secondo voi era un problema relativo a iinet o al modem?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa