Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

<< < (3/948) > >>

freddy0h:
una domanda, con il firmware iinet di ansuel avevo avuto un problema.

praticamente di punto in bianco si riavvia iinet in loop, si accendevano verdi tutti i led, si avvia dhcp e si riavvia il modem in loop, non facendomi neanche connettere. dopo giorni a switchare tramite tftp il fw tra tim e iinet, anche quello tim non andava , rimaneva fisso rosso; me lo sono fatto cambiare da tim. sapete il perchč faceva cosė?
appena rimettevo iinet, mi ridava le config di prima, con tutti i settings di prima incluso wifi etc  e non si avviava, anche dopo vari reset e cambio fw

^NiCo^:
@freddy0h Non avevo letto di questi problemi nell' altro thread ma forse mi sono perso qualche pagina, sapevo che la la webgui che installa il tool aveva dei problemi con una o due "piastrelle" (aggiungo la nota di non installare la gui), per il resto era a posto, tu avevi messo anche la gui per agtef ?

freddy0h:

--- Citazione da: ^NiCo^ - 10 Dicembre 2017, 20:53 ---@freddy0h Non avevo letto di questi problemi nell' altro thread ma forse mi sono perso qualche pagina, sapevo che la la webgui che installa il tool aveva dei problemi con una o due "piastrelle" (aggiungo la nota di non installare la gui), per il resto era a posto, tu avevi messo anche la gui per agtef ?

--- Termina citazione ---
la webgui di agtef č normale che non vadi, sono due modem e firmware differenti. io esprimevo pių che altro il mio dissenso sul fatto che il tool sia closed. volendo potremmo fare un porting della webGUI per agtot, alla fine richiede soltanto qualche ora di sbattimento;anche se la gui di iinet sia assai valida. a @ElDavo poi gli ha detto technicolor che sta procendendo al rilascio del source del kernel; rendendo cosė possibile la compilazione e l'uso di openvpn et similia. ho messo anche un repository up http://brcm63xx-tch.ml con la maggiorparte dei pacchetti funzionanti tranne quelli che richiedono modifiche kernel.

cubamito:
Mai avuto problemi con il firmware iinet. Ho installata la 2.2.1 presa direttamente dal loro sito e posizionata su entrambi i bank

freddy0h:

--- Citazione da: cubamito - 10 Dicembre 2017, 21:02 ---Mai avuto problemi con il firmware iinet. Ho installata la 2.2.1 presa direttamente dal loro sito e posizionata su entrambi i bank

--- Termina citazione ---
questa cosa dei bank non la ho ben chiara. metto bootp, e sul bank passive pusho il firmware. faccio swtichover dal fw sbloccato tim e mi ritrovo su iinet. in che senso su entrambi i bank?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa