Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Ti spiego come è configurata la mia rete, magari mi sono spiegato male:
Il DGA4130 ha il 192.168.0.1 e dhcp attivo con alcuni device sulla sua rete, ad una porta lan, la porta 1 per essere prevcisi ha collegato un gateway ubiquiti. Il Gateway ha il cavo lan proveniente dal dga sulla sua porta wan, su cui è settata una connessione pppoe. Questo gateway ha poi 1 porta lan a cui sono collegati gli switch e glì access point, tutti ubiquiti, che gestiscono la mia rete di casa. Il gateway ha ip 192.168.1.1 e dhcp attivo. Ora, nella configurazione del gateway, tramite un file json di configurazione, è stato assegnato un ip alla sua porta wan (192.160.0.2) ed una regola di masquerade per far si di raggiungere l'interfaccia del modem e i device sulla sua rete. Ora mi serve una cosa analoga da configurare sul DGA per raggiungere tutti i device sulla rete 192.168.0.x, ovviamente tutto in locale, senza passare da internet.. E non sò come fare. Spero di essermi spiegato. Grazie