Ciao a tutti. Vi espongo i bug che ho avuto ieri ed oggi, risolti, con molte difficoltà e bestemmie varie.
Ieri dopo aver aggiornato la GUI, non riuscivo ad entrare loggandomi alla pagina 192.168.1.1.
cadeva la connessione, per il solo login. La navigazione web, funzionava correttamente.
Ho deciso di reinstallare una GUI precedente, ma stranamente non me la caricava.
Ho tentato il downgrade e mentre cercavo di installare la versione software 1.0.3, il modem si riavviava da solo, commutando su bank 2, con GUI TIM, e versione software 1.0.3.
Eseguendo su tale bank 2, il root e l'installazione della GUI, la procedura andava a buon fine,
ma al riavvio non risultava installato niente.
Ho risolto con il fail boot, commutando su bank 1 ed installando la penultima GUI, perché l'ultima uscita oggi, selezionando la visualizzazione classica, resta quella in cards, e non fa vedere il menù completo.
Non so se questi problemi sono capitati ad altri, ma li espongo qui, per informare tutti gli utenti che sono tentati ad aggiornare, e potrebbero avere problemi.