buona sera a tutti ieri ho provato a sbloccare,con il metodo in prima pagina,ma non è andato a buon fine.Scusate le inesattezze dei termini che userò per descrivere qello che ho fatto.Subito dopo la partenza di autoflashgui ,nella finestra nera dopo una decina di righe è apparso un errore (che mal tradotto diceva che il file non era nella directory,poi si è bloccato li ,ho aspettato e poi ho chiuso tutto .son entrato nel modem e con mia sorpresa ho trovato 1.03 .allora ho provato a mettere la gui mod con winscp ,niente errore di connessione 196..... fuori tempo massimo.V isto che ero 1.0.3 ho provato agtf unlocker e visivamente sembrava tutto ok gui modificata telegestione bloccata .stamattina invece modem spia rossa telefono muto .reset e adesso mi ritrove 1.1.0 e funziona tutto, gui tim..,tel ,internet.Ora se qualcuno ,che ha avuto voglia di leggere il mio post,volesse aiutarmi tenendo conto che :inizialmente mi accontenterei di poter cambiare dns,per poi andare con le dovute conoscenze un pò piu dentro.magari con una spiegazione piu basica .grazie mille