Ciao a tutti,
mi permetto di scrivere un mio pensiero personale su questo forum.
Stiamo a mio avviso aprendo troppe richieste di supporto custom a configurazioni diciamo non standard. Credo che la priorità principale sia trovare una versione stabile delle funzioni base e avanzate dell'interfaccia moddata. Magari sistemando alcuni bug che sono ancora presenti sulla GUI TIM.
Penso che
@Ansuel abbia tante cose da fare durante il giorno piuttosto che dare supporto a noi con le richieste più strane e svariate.
E credo che potrebbe stancarsi di risponderci.
Non potrebbe essere una buona idea avere un elenco di ciò che andrebbe ancora fissato, ed eventualmente una lista di ciò che si potrebbe aggiungere in futuro?Con le relative priorità.
Poi onestamente sarei volentieri disposto a fare delle donazioni nei confronti di chi ha partecipato a questo progetto. Quindi potrebbe anche essere un incentivo per coloro che mettono le mani attivamente sul modem ricevere una ricompensa per i loro sforzi. Quindi magari pubblicizzare un link per la donazione.
Mi piacerebbe sentire i vostri commenti ed eventualmente ditemi se mi sono perso qualcosa.
Ciao
Alekos