Innanzitutto un grazie infinito per il lavoro svolto.
ed adesso un riepilogo di osservazioni dopo l'ultimo aggiornamento ( sono con la 1.03 - 4.5.3 )...
- dall'app MyTim fisso non recupera le informazioni relative a versione hardware e software , numero seriale e tutti gli altri dettagli, sia con telegestione attiva che disattiva in wifi, mentre in 4G ancora peggio "modem non raggiungibile"
- in gestione modem c'e' ancora qualche voce in inglese
- in rete mobile - non e' piu' possibile attivarla da gui . nel log ci sono ancora riferimenti alla chiavetta internet anche se disattivata da menù ( e se si provava ad utilizzarla in passato non c'era verso di farla funzionare ed io ho fatto le prove con la chiavetta TIM e continua a non rilevare il dispositivo connesso)
- se in Firewall si imposta livello "basso" continua ad essere visualizzata la scritta "bsso"
- per alcuni dispositivi, non si sa bene con quale criterio ma continua a non decodificarsi correttamente l'hostname anche se definiti tra i devices con ip fisso. ho visto che in "Dispositivi connessi - Elenco dispositivi" fa modificare il nome anche se non so se rimane memorizzata definitivamente
Grazie