il problema è chiaramente indicato nei log, odhcpc non vuole l'opzione 90 :Cannot add option 90 as option is internalsi puo usare il odhcpc del firmware 1.0.3 ? o dal repository ?
ho aggiornato alla 1.0.4 ,non riesco ad entrare nel tab rete locale mi riporta al log, su tab wireless c'è questo invalid path uci.dhcp.dnsmasq.@. ,ho i driver Asus dalla 1.0.3 hùsto avendo un sacco di problemi con il wifi ,ho provato a mettere quelli della 1.0.4 ,ma putty dice che sono quelli asus
@Ansuel Ho aggiornato dalla GUI test... 1.1.0.001 andata liscia come l'olio funziona anche il wifi al primo colpo senza hard reset.Fixa però subito la sezione WAN che non si apre e non posso settare nulla
Ho aggiornato dalla GUI test... 1.1.0.001 andata liscia come l'olio funziona anche il wifi al primo colpo senza hard reset.Fixa però subito la sezione WAN che non si apre e non posso settare nulla
Scusa @condor74 visto che la usi mi puoi chiarire la differenza tra gli ultimi 2 Fw presenti nella repository:1) AGTEF 1.0.4 e sappiamo bene essere l'ultimo fw di TIM, ma l'altro2) AGTEF_1.1.0_001 che fa?Grazie