mmpbxrvsipnet.sip_net.domain_name='telecomitalia.it'mmpbxrvsipnet.sip_net.realm='digest.telecomitalia.it' mmpbxrvsipnet.sip_net.rtp_local_port_min='16384'mmpbxrvsipnet.sip_net.rtp_local_port_max='32767'
[MMRVSIPIMPL::REGTERMOBJ]:E: registerStateChanged:1111 - statusCode 403[MMRVSIPIMPL::REGTERMOBJ]:E: regTermObjFirewallUpdate:2708 - Unable to retrieve currentDestination from SIP network ..
Visto che qualcuno ha gradito, aggiungo una foto; il supporto l'ho fatto io. Ringrazio per i complimenti
@PVSAT ricordami che volevi fare... se è usare un voip di un altro operatore quei valori sono fondamentali... è ovvio che non funzioni
@shdf chi mi testa la nuova versione??? dovrei aver fixato il bug del dhcp che si riattivava e la bridge mode
Infatti @Ansuel li ho cambiati ma per gli altri che hanno problemi con gli altri operatori come me credo sia importante far notare che ci sono anche questi valori che non sono visibili.Io chiedevo solamente cosa fossero di preciso visto che non avendo telecom non posso vedere cosa sono di preciso e che in rete nessuno lo cita ad esempio il server digest.telecomitalia.it
lo faccio ora è spento il dhcp ,faccio forza aggiornamento? scusa come non detto non ho bridge mode