comunque chi mi testa questa versione? IN TEORIA dovrebbe essersi risolto il problema che butta fuori dalla gui random... gui_test installazione manuale (con comando wget e rootdevice)
Aggiornamento effettuato. Ho provato a navigare un po' nella gui e non mi ha buttato fuori... C'è qualche prova specifica che posso fare?
devi testarmi tab diagnostica... tab qos e tab gateway... e testare per almeno 3 minuti... prima il problema si presentava più spesso? testa per bene...
1.03 3.26 aggiornato ora testata tab diagnostic ,qos e gateway sembra tutto OK nooo diagnostica mi ha appena buttato al login (ritiro l'appl ;)aluso )
GUI_test, diagnostica, continua a buttarmi fuori...
tab firewall e gestione modem solo 1 volta è tornato al login , tab diagnostica invece spessocomunque è velocissimo ,meglio ogni tanto un login che refresh continui tanto se hai memorizzato login e pass ,basta un click
@Ansuel grazie per il bellissimo lavoro volevo chiedere le vecchie versioni della WEBUI non sono più disponibili?
ok ho capito dove è il problema... vanno evitate le pagine dove sono presenti i bottoni edit e delete... per il resto vi prego di provare le pagine che sapete funzionano e vedere se riporta al login..