Salve,
ho appena sbloccato il modem utilizzando il firmware 1.0.3 e la gui 3.26. Riscontro una serie di anomalie ed instabilità, tuttavia credo che dipendono dall'aggiornamento effettuato, non tanto a bug del software, quindi non so se segnalarli nel topic del bug.
VI elenco i problemi riscontrati, magari mi aiutate a capirci meglio. Mi consigliate di effettuare il downgrade a 1.0.2 e/o gui 2.xx? pare che andava meglio prima

Non ho ancora fibra quindi lo sto usando con ADSL (libero infostrada), ad ogni modo con un vecchio modem tutto ok.
1. Non è possibile modificare la password di admin: il sistema continua a dirmi che la vecchia password è errata, eppure riesco a loggarmi
2. Dopo qualche minuto non si riesce a navigare ad internet, tutte le richieste vanno in timeout, nonostante vi sia connessione. Non ho capito se dipende dal DNS che si impalla o dal sistema instabile
3. La gui effettua continuamente logout, ragion per cui devo effettuare login ripetuti mentre navigo tra i pannelli di configurazione
4. Il pulsante per spegnere la wifi non spegne la wifi
Grazie per il supporto. Se necessario più tardi posso mandarvi dettagli, logs, etc...