[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)

• 9588 Risposte
  • 5802412 Visite

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
« Risposta #2970 il: 22 Ottobre 2017, 15:37 »
devi avere tre cose
il fornitore del servizio
il nome del tuo dominio registrato
e il tuo username
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline ervius2

• Membro Giovane
  • **
  • 79
« Risposta #2971 il: 22 Ottobre 2017, 16:26 »
devi avere tre cose
il fornitore del servizio
il nome del tuo dominio registrato
e il tuo username
credo che debba avere anche la password di accesso al servizio ddns....

Offline maximino72

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2972 il: 22 Ottobre 2017, 16:45 »

Ho due abbonamenti Telecom Fibra in due appartamenti differenti. Ho seguito la procedura di sblocco per poter vedere la password SIP in chiaro del mio numero di telefono per poterlo utilizzare con un altro apparato ...e la vedo. Nel secondo appartamento però ho un modem fibra vecchio quindi vorrei portare il router sbloccato ed attaccarlo un attimo solamente per vedere la password anche dell'altro numero. Devo resettarlo e risbloccarlo sia quando lo porto che quando lo riporto a casa oppure basta collegarlo e lui si riconfigura nell'altro appartamento? grazie!

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
« Risposta #2973 il: 22 Ottobre 2017, 16:59 »
si riconfigura automaticamente
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline cicciokim1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 48
« Risposta #2974 il: 22 Ottobre 2017, 17:06 »
Aggiornamento Utility AGTEF
https://mega.nz/#F!YuBAVLBC!f8P09LV3kwXZRNNt3qsdCA
22/10/2017 V. 1.208
Aggiunta possibilità di flaggare i comandi che devono chiedere conferma prima di essere eseguiti (suggerito da @mavelot)
Aggiunto pulsante per importare i comandi predefiniti o eventuali nuovi (quelli già listati non vengono toccati)
Aggiunti un paio di comandi predefiniti: (riavvia firewall, Aggiorna GUI dal repo di Ansuel)

Offline maximino72

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2975 il: 22 Ottobre 2017, 17:07 »
Grazie.

Offline fracorallo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2976 il: 22 Ottobre 2017, 17:44 »
ciao a tutti, ho effettuato con successo lo sblocco una settimana fa.. da oggi non riesco più a connettere dispositivi con l’applicazione “Tim Telefono”, perchè durante l’associazione, dopo aver inserito il codice inviato al numero di cellulare, dà l’errore: “Errore: Wi-Fi non sufficientemente sicuro” e richiede una password wpa2. Io però gia ce l’ho e ha sempre funzionato, e i dispositivi già associati continuano a funzionare, quindi temo che sia un effetto dello sblocco. Mi confermate? Si può fare qualcosa?

Offline ervius2

• Membro Giovane
  • **
  • 79
« Risposta #2977 il: 22 Ottobre 2017, 18:00 »
salve, anche io avrei una richiesta, mi interesserebbe monitorare il bandwidth monitor in download e upload del modem, è possibile installare un plugin openwrt, magari accessibile wia web dul modem sbloccato e con gui "ansuel"?
grazie.

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
« Risposta #2978 il: 22 Ottobre 2017, 18:01 »
ciao a tutti, ho effettuato con successo lo sblocco una settimana fa.. da oggi non riesco più a connettere dispositivi con l’applicazione “Tim Telefono”, perchè durante l’associazione, dopo aver inserito il codice inviato al numero di cellulare, dà l’errore: “Errore: Wi-Fi non sufficientemente sicuro” e richiede una password wpa2. Io però gia ce l’ho e ha sempre funzionato, e i dispositivi già associati continuano a funzionare, quindi temo che sia un effetto dello sblocco. Mi confermate? Si può fare qualcosa?
a me l'app telefono funziona,se metto la pass come amministratore linea vedo i miei 2 dispositivi ,prova a fare autodiagnostica dall'app ,o a cambiare pass con una più complicata
TIM 200/20  AGTEF_2.2.0  :tumbleweed:

Offline mayaprophecy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 34
« Risposta #2979 il: 22 Ottobre 2017, 18:07 »
Aggiornamento Utility AGTEF
https://mega.nz/#F!YuBAVLBC!f8P09LV3kwXZRNNt3qsdCA
22/10/2017 V. 1.208
Aggiunta possibilità di flaggare i comandi che devono chiedere conferma prima di essere eseguiti (suggerito da @mavelot)
Aggiunto pulsante per importare i comandi predefiniti o eventuali nuovi (quelli già listati non vengono toccati)
Aggiunti un paio di comandi predefiniti: (riavvia firewall, Aggiorna GUI dal repo di Ansuel)

C'e' un errore... dentro al rar della 1.208 c'e' l'exe della 1.207...

« Ultima modifica: 22 Ottobre 2017, 18:09 da mayaprophecy »

Offline fracorallo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2980 il: 22 Ottobre 2017, 18:21 »
a me l'app telefono funziona,se metto la pass come amministratore linea vedo i miei 2 dispositivi ,prova a fare autodiagnostica dall'app ,o a cambiare pass con una più complicata
La password è già complicata (numeri lettere e simboli). Ho provato a fare autodiagnostica dal telefono che funzionava e mi ha fatto “logout” anche da quel telefono. Ho provato a fare “amministrazione linea” ma non mi fa login con nessuna password. Quale password inserisci tu, quella dell’admin con cui accedi alla pagina di gestione? Possibile che c’entri qualcosa col fatto che ho cambiato la password del root di ssh ?
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2017, 18:23 da fracorallo »

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
« Risposta #2981 il: 22 Ottobre 2017, 18:43 »
La password è già complicata (numeri lettere e simboli). Ho provato a fare autodiagnostica dal telefono che funzionava e mi ha fatto “logout” anche da quel telefono. Ho provato a fare “amministrazione linea” ma non mi fa login con nessuna password. Quale password inserisci tu, quella dell’admin con cui accedi alla pagina di gestione? Possibile che c’entri qualcosa col fatto che ho cambiato la password del root di ssh ?
disinstalla l'app e rifai tutto da capo ,devi mettere la pass di Tim fisso mi sembra
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2017, 18:45 da mixmax »

Offline cicciokim1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 48
« Risposta #2982 il: 22 Ottobre 2017, 18:43 »
C'e' un errore... dentro al rar della 1.208 c'e' l'exe della 1.207...

Quando ho uplodato devo aver pescato dalla cartella sbagliata...
Ora dovrebbe essere a posto

Offline fracorallo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2983 il: 22 Ottobre 2017, 18:51 »
disinstalla l'app e rifai tutto da capo ,devi mettere la pass di Tim fisso mi sembra
Ho provato a reinstallare riavviare e rifare tutto. Ho anche tolto la password al wifi, riavviato, rimesso una password complicata, cambiato il tipo di password ma nulla. Il fatto che lo faccia con più dispositivi è probabile che sia colpa del router. Credo che mi toccherà resettare il modem e reinstallare la GUI. C’è modo di gestire i dispositivi associati dalla pagina del router?

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
« Risposta #2984 il: 22 Ottobre 2017, 18:56 »
Ho provato a reinstallare riavviare e rifare tutto. Ho anche tolto la password al wifi, riavviato, rimesso una password complicata, cambiato il tipo di password ma nulla. Il fatto che lo faccia con più dispositivi è probabile che sia colpa del router. Credo che mi toccherà resettare il modem e reinstallare la GUI. C’è modo di gestire i dispositivi associati dalla pagina del router?
ma non devi mettere la pass del modem ,ma di tim fisso ,la stessa che usi per l'app mytim fisso ,quale password usi per entrare nel tuo profilo Tim? https://mytimfisso.tim.it/ usa quella
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2017, 19:09 da mixmax »