ho aggiornato con i 3 comandi Putty da 3.15 con telegestione CWMP on ,ora ho 3.16 CWMP è rimasto on
@Ansuel con la 3.16 hai ricaricato i driver dsl della 1.0.3?
NOTIZIE FANTASTICHE....PERò MI SERVE UN Pò DI AIUTO...mi serve gente pratica nel compilare e pratica con openwrt... effettivamente abbiamo i source completi del kernel.. quindi possiamo compilare dei kmod
Saluti a tutto il forum!Per caso qualcuno è riuscito a configurare il VoIP Telecom sul Fritz 7490 dopo aver estrapolato i parametri dal DGA4130 sbloccato?Grazie per il vs. prezioso aiuto!
.... aka agtot aka tg789vac v2 aka VANT-6 (che ha bcm63138 MIPS)
Scusa maurizio ma il Fritz 7490 già da solo è in grado di ricevere i dati voip di telecom!!
Non è vero, quasi a nessuno funziona l'autoconfigurazione. E per rispondere a maurzit17 se ti servono i dati del voip tim ci sono anche strade diverse e già utilizzate da molto tempo, non so se si posano postare link di altri forum qui, quindi evito.
Altra domanda sul voip: Ho installato zoiper, l'altra parte mi sente ma io non sento lui!Le statistiche mi danno "received packets: 0".... Qualcuno mi dà una mano/E' riuscito ad usare zoiper con successo?