il problema è che quando aggiorni da gui, fa comunque uno switch... effettivamente dovrei rimuovere questa cosa....
quello che non mi spiego è il motivo per cui sei rimasto fuori o.o doveva rimanere il root.... quindi ora se provi ad entrare nulla?
Su bank2 avevo la 1.0.2 liscia.. se ha fatto switchover mi sa che è normale che sono rimasto fuori senza root. A questo punto le soluzioni che mi vengono in mente sono quattro:
1) si trova un exploit che funzioni anche su 1.0.4
2) si fa in modo che il fw su bak2 crashi per 3 maledette volte e che la 1 torni attiva (si.. ma come?

)
3) si simula l'acs TIM reindirizzando il traffico del router sull'ip del server locale facendogli credere di fare un update del fw in telegestione (questo in teoria, non so se sia fattibile in pratica)
4)Si aspetta pazienti che TIM ci aggiorni ad un nuovo fw (se e quando uscirà

), chessò, all'1.0.4_008 o all'1.0.4 definitivo. A quel punto dovrebbe fare switchover su bank1 rendendola attiva, con tftpd si pialla tutto e si manda su 1.0.3 sbloccabile.
Se qualcuno ha la soluzione o almeno un'idea sul come uscire da questa situazione scriva pure..

Mi sa che sei rimasto fregato come me.
Successa la stessa cosa,esatta.
Speriamo che Ansuel trovi una soluzione.
Da qui si evince che URGONO delle FAQ

Un peccato perché stavo provando aria2, openvpn e transmission, volevo scrivere una guida in caso di successo di funzionamento, ma adesso ci ritroviamo col router blindato.