Ma il bridge funziona o no? Io ero rimasto che riavviando non funziona pių
Per informazione, io con i DNS Orange non posso risolvere l' ACS server : regman-tl.interbusiness.itAche se faccio un nslookup con i DNS di TIM, la query č rifiutato, dunque se non hai un IP di TIM non si puo ricevere un upgrade del firmware. Giusto ?Altra cosa, anche se nel webui hai disabilitato il CWMP, si vede ancora l'applicazione in esecuzione se fai un "top" :devo fare /etc/init.d/cwmpd stop
Qui qualcuno dice che non c'e Vlan id per il VDSL ??https://fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/tp-link-archer-vr600-e-compatibile-con-fastweb-t12187.html#p53357
e infatti nell-asus ac87vg si connetteva senza
if you use it in bridge mode you dont really need o lot of that running stuff, i disabled everything i could from the ui and then made a script that stops all the service i dont need in that configuration (cwmpd, dhcp, lte and wifi doctor, dnsmasq and so on).and btw no, you can't resolve interbusiness so you want get any auto upgrades, hopefully!
Sė. Forse aveva qualcosa che non andava con le vecchie GUI. Funziona benissimo, adesso.
A che versione sei?
Sarebbe pių opportuno riportare i comandi da eseguire (fare una lista) per disabilitare servizi "inutili", soprattutto per chi lo uso in bridge mode, ad esempio: /etc/init.d/cwmpd stop1) /etc/init.d/cwmpd stop2) /etc/init.d/nomeservizio stop3) /etc/init.d/nomedelsecondoservizio stop4) ecc...
Sbagliato/etc/init.d/cwmpd stop/etc/init.d/cwmpd disable/etc/init.d/cwmpdboot stop/etc/init.d/cwmpdboot disable
No, non hai capito. Leggi meglio. Elenco dei servizi "inutili" che si posso disabilitare, oltre al "cwmpd".
Ok, grazie! Oltre al CWMPD, quali servizi si possono disabilitare (per chi, come me, usa il Modem TIM in bridge mode)?