Help!
modem nuovo ver. 1.03, appena in linea provveduto allo sblocco tutto ok dopo tramite gui ho provveduto all'aggiornamento ver. 1.04 dopo un po le luci del modem sono venute tutte verdi ma il pc non colloquiava, sul monitor era sempre presente la finestrella di aggiornamento, dopo una ventina di minuti ho riavviato il modem senza risultati allora ho fatto un reset fisico, quando finalmente modem ritornato in linea su Gateway versione Gold 17.1 soft. ver.1.04 e gui 2.10, ma ce qualcosa di strano,
in alto una banda gialla con scritta rossa TI ADMISSION/PQR regolare?
il pulsante SETUP WIZARD se lo premo appare finestra "elaborazione in corso CARICAMENTO" e di li' non si muove,
check Upgrade mi manda alla pagina Sblocco Smart Modem Evolution (quando ho fatto l'aggiornamento da gui sulla 1.03 cera la prassi regolare di ricerca e di upgrade adesso?)
non ho le vostre competenze e a questo punto mi sono perso, vi chiedo
come gui è regolare? sono 16 finestre in un colore violaceo le quali si aprono e si possono configurare regolarmente, la mia sensazione che rispetto alla precedente ci sia qualcosa che non vada nella mia installazione ben inteso,
che fine ha fatto il tasto per evitare l'aggiornamento Tim
un'altra domanda è nella finestra "Dispositivi connessi" è possibile modificare Hostname perchè non sempre gli apparecchi connessi mostrano il nome spesso mi appare Unknow seguito dall'indirizzo MAC
Come ho detto ho sensazione che qualcosa non quadri, vi ringrazio in anticipo se voleste darmi una mano.
Mi rispondo da solo,
l'aggiornamento era parziale rifatto aggiornamento ed è tutto OK
aggiornato Gui alla 2.23 Ok