Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
yhcim86:
--- Citazione da: TeddyRaspin76 - 16 Settembre 2023, 17:22 ---Aggiunti firmwares 2.4.0 (Beta 001 e 002) alla Repository.
https://drive.google.com/drive/folders/1sHmL087eixCzzokBD0kWpDZ8hDF0wTjY
--- Termina citazione ---
Ciao il mio AGTEF si è aggiornato alla versione 2.4.0 stabile ma non l'hai ancora caricata ti posso chiedere se ce la fai a garicare la stabile del AGTEF e AGTHP 2.4.0 grazie mille
elroy:
Salve a tutti. Io ho la versione AGTEF ferma al 1.1.0 con GUI tim. Mi potete dire per favore quali guide programmi e FW usare per portarla almeno all'ultima versione stabile anche della Ansuel va bene. Mi sono un pò perso nel forum tra varie informazioni. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
EDIT: Ho provato a fare il root col programma AGTEFupdater ma si blocca al 52% e mi salva un file logx. Ho scaricato anche una cartella "Autogui master" ma non so cosa farci. Diciamo che non è così lineare la procedura ci sono tante varianti che alla fine non si comprende come fare ad aggiornare il router all'ultima versione o almeno a fare il root.
elroy:
C'è qualche anima pia che mi dice anche per sommi capi cosa fare? Non ci ho capito nulla su qual'è la procedura giusta per aggiornare lo scolapasta dalla 1.1.0 ad almeno 2.3.5 TIM.
Grazie.
EDIT: Io lo uso tipo "NAS" solo per sfruttare le due USB per collegarci due HDD e farli diventare di rete come SMB.
Volevo aggiornarlo per renderlo più stabile perché a volte si impalla e si riavvia ma fa niente.
Vuol dire che lo butto e prendo un NAS vero che almeno dovrebbe fare bene il suo lavoro.
Comunque la procedura per aggiornarlo descritta quì è a dir poco confusionaria, e per niente lineare. Ho aggiornato e sbrandizzato altri router seguendo svariate procedure, anche con saldature e comandi impartiti con "putty" ma questo veramente è una rogna. Non ne vale proprio la pena.
Lil-Koby:
Ciao a tutti, qual è l'attuale firmware stabile per il DGA4130 che funziona con la GUI Ansuel?
reds:
--- Citazione da: Lil-Koby - 03 Aprile 2024, 03:24 ---Ciao a tutti, qual è l'attuale firmware stabile per il DGA4130 che funziona con la GUI Ansuel?
--- Termina citazione ---
Mi aggiungo a questo post con la speranza che qualcuno rispondi. :help:
Possiedo un Technicolor DGA ( DGA4130 )
Versione software AGTEF_2.1.0
E gui Ansuel 9.6.65 A quale versione firmware mi conviene passare ??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa