Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
dragonx:
--- Citazione da: neo27 - 21 Giugno 2023, 18:47 ---Ragazzi, dopo un aggiornamento firmware dalla 1.0.3 alla 2.3.5 ho pensato bene di resettare la configurazione (ansuel dev 97) ma, al riavvio dopo il lampeggiare del led info color arancio e del led lan mi rimane solo il led info di colore blu; non risponde al reset; ho provato a forzare con tftpd ma non scrive.
idee?
--- Termina citazione ---
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,79458.msg239670.html#msg239670
questa è la soluzione più estrema che conosco... non so se ce ne sono altre
kira:
Scusatemi...ma è un pezzo che non mi cimento a metterci le mani.
Ho visto che è uscito il firmware 2.36.
Io ho la GUI di Ansuel 9.67 ed il firmware 2,35
...come faccio ad aggiornare il firmware senza perdere root etc.. ?
Vi ringrazio
Kira
kira:
--- Citazione da: Marvel - 08 Aprile 2023, 11:29 ---Entrambi offrono il protocollo IKEv2 quindi dovrebbe essere possibile installare ed utilizzare strongSwan.
Chiedo se posso avere info ed istruzioni per vedere se riesco ad instalare anche io una VPN sul mio DGA4130
Vi ringrazio
Kira
kira:
--- Citazione da: TeddyRaspin76 - 16 Settembre 2023, 17:22 ---Aggiunti firmwares 2.4.0 (Beta 001 e 002) alla Repository.
https://drive.google.com/drive/folders/1sHmL087eixCzzokBD0kWpDZ8hDF0wTjY
Ero passato dalla 2.35 alla 2.36 beta, ma mi sa che forse ha dei problemi, posso passare alla 2.40 b2 o meglio tornare alla 2.35 stable. Se meglio quest'ultimo caso posso fare il downgrade direttamente dalla Gui di Ansule ?
Grazie
Kira
yhcim86:
Ragazzi buonasera dopo tanto sono di nuovo qui nel magico forum che mi ha dato tante soddisfazioni sul Modem Nero di Tim datomi ormai nel lontano 2018.
Oggi da fttc 200 mega mi hanno passato a ftth 1000/300 gratis, passato cavo fibra e attivazione ont da 2,5 giga Tim sia lato fibra che lato ethernet. Attaccato l'ont all'agtef con gui mod Ansuel tramite ethernet Wan rossa e staccato cavo rj11 dsl riavviato il modem e sono di nuovo connesso ora però moto meglio dei circa 90 mega di prima in fttc. La mia domanda è questa come posso fare per accere alla pagina di configurazione dell'ont tramite rete dell'agtef???
Mi ricordo che i Netgear i vecchi modem adsl avevano questa possibilità qualche anima pia mi può dare una mano??? Grazie mille davvero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa