Un saluto a tutti,
in ufficio mi hanno consegnato un apparato telecom modello AGCOMBO
Versione Software: AGTOT_1.0.4
Versione Hardware: VANT-6
il router è collegato allo switch e sono connessi 25 apparati
che si connettono ad internet, di questi 25 due computer 2 si connettono al 2.4 Ghz della wi-fi,
ma spesso si disconnettono e/o non navigano.
Ho settato sia le schede wireless dei pc, sia il router sul canale di trasmissione 6 (in zona è un canale poco usato, il più gettonato sembrerebbe essere canale 11)
ho effettuato su entrambi i pc
netsh winsock reset
netsh int ip reset c:\reset.txt
La mia domanda è,
secondo la vostra esperienza, questo apparato riesce a supportare un carico di lavoro di questa portata ?
Sto letteralmente impazzendo