Viste le mille variabili quando si parla di wireless devi darci qualche dettaglio in più...
Il PC che OS ha? hai provato con più dispositivi oltre a questo pc? tutti i dispositivi che sono connessi in wireless sono 802.11 N/AC?
Inoltre come mai hai mantenuto il beamforming (TxBF) e il framebursting disattivi? Tra l'altro nei comandi per la 2.4GHz alla voce frameburst hai inserito "=disaabled" invece di disabled.
Altra cosa, sei sicuro di aver dato il saveall?
Vado in ordine!
OS PC Windows 10 Pro con Creative Update; Dispositivi provati Samsung note 3, Samsung S 7 Edge, Smart TV Box Mini M8S II, Smart TV LG.
Non tutti i dispositivi sono in AC Tutti Supportano N.
TxBF, come scrivevo qualche post prima, sul 5 GHz non ho alcun problema ad impostarlo su forced mentre sul 2.4 non vuole saperne rimane su disabled (tramite telnet mentre tramite file sulla gui Telecom prende solo enabled ma al riavvio torna disabled); inoltre ho visto un peggioramento della qualità del segnale (il segnale lo ricevo in maniera quasi identica ma caricando le pagine web impiega molto più tempo ed addirittura a volte non le carica del tutto).
Frameburst stesso discorso peggiora qualità (Ho provato singolarmente le due impostazioni solo nel 2.4).
Saveall lo do ad ogni comando ma ho anche provato a modificare il file da interfaccia gui e il risultato non cambia.
Ripeto che magari il mio è un caso particolare in quanto sono davvero assalito dalle reti wifi.
Edit: l'errore disaabled era per vedere se eravate attenti :asd: :asd:........scherzo è solo che ho incollato dalla guida dei tweak e ho modificato i due valori che ho cambiato nella mia configurazione. Sono sicuro di averlo scritto giusto perché per vedere le impostazioni vado tramite tftp nel file user.ini del modem e controllo le varie modifiche se restano.
Grazie!!