Mi sono fatto sostituire il tecnicolor e, una volta aggiornato alla 1.0.6 ho notato che ci sono problemi una volta ricaricato il file di backup della versione 1.0.4 della configurazione personale; una volta caricato e riavviato il modem, non si collega più a internet (mentre invece riconsoce la portante vdsl). Il resto all'interno dei campi è rimasto come lo avevo salvato. Che può essere? Un bug? O si può smanettare per riagganciare internet?
l'unica maniera è di mettere in chiaro il file di configurazione tramite openSSL e riabilitare la "Telegestione" ricompattarlo e ri-caricarlo nel router. Anche perché così non lo puoi utilizzare come modem perché non configura i servizi di telecom tra cui la sessione internet. Noto problema su AGVTF che dopo un reset "sbagliato" perdeva la config originale
Admin password l'accesso code sotto al modem
salve a tutti, ho un modem tg789vac v2 sbloccato con software 1.0.6, vorrei fleshare la 1.0.2 per avere il pannello di controllo avanzato ma non riesco a capire come fare:quando apro il programma technicolor upgrate bin e bir se clicco su upgrade firmware mi esce una finestra nera con un pulsante senza nessuna scritta.qualcuno può spiegare passo passo come fleshare il firmware?
Salve a tutti!Una domanda sciocca, che nome utente e password ci va per il firmware IINET?Ho installato la versione 16.3.7196-V2-0-5-CRF592 Grazie mille!
Mi avanza questo modem perché ero abbonato Tim e volevo sapere se con il firmware IINET è possibile usarlo con altri ISP.Inoltre, come si cambia il firmware?Grazie in anticipo
si, è possibile. però non potrai usare la fonia ma solo internetper cambiare il firmware devi mettere il router in bootp (accendi il router con tasto reset premuto finché non vedi la luce "i" lampeggiare arancione) e poi caricare il firmware con tftpd (qui una guida: http://thomsontech.weebly.com/uploads/1/6/5/9/16595784/using_tftp_to_load_firmware.pdf )