Ciao a tutti, bentrovati. Innanzitutto sono appena entrato a far parte di questa community, dopo avervi letto tutta la notte ed aver scoperto solo da pochi minuti di avere un TG789 V2. Ho seguito, sul mio Mac, per filo e per segno tutta la procedura di
@Ansuel e non ho avuto nessun errore, nessun blocco, tutto va perfettamente...come prima!

nel senso che continuo ad accedere come Administrator e non come root come leggo da voi, quindi niente shell interna bla bla bla, tutto sembra identico a prima. Ho provato a decriptare nuovamente il file .ini e le modifiche di
@Ansuel ci sono, quindi boh, le mie competenze si fermano qui e se non mi prendete per mano e mi fate capire dove sbaglio mi sa che non riuscirò ad uscirne vincitore!
Perchè voglio sbloccarlo? Per i dns, per spegnere quelle maledette lucine di Natale e per vedere se si può migliorare un pò la velocità, oltre che, ovviamente, chiudere la porta in faccia a Tim e fare si che il router sia "mio".
Vi chiedo quindi un pò di aiuto, l' agtot è il 1.0.8 e poi magari cercherò in giro se parlate anche del Netgear D6400 che ho dismesso perchè non ne vuole sapere di far connettere tv ed apple tv in ethernet, ma questa è un'altra storia.
Mi scuso in anticipo se ho usato qualche termine tecnico scorretto, ma in questo campo sono un pò..alle prime armi.
Grazie.