ragazzi buonasera,ho una linea tim 100-20 con timhub e volevo sapere la vostra opinione su questi valori,sono a 450metri dal cabinet
Attività DSL
35 minuti 57 secondi
Massima velocità di linea
17.4 Mbps 56.1 Mbps
Velocità di linea
17.4 Mbps 54.52 Mbps
Dati trasferiti
11.49 MBytes 218.52 MBytes
Potenza
5.3 dBm 11.1 dBm
Attenuazione di linea
4.6, 32.5, 53.0,N/A dB 15.1, 43.5, 74.5 dB
Margine SNR
6.0, 5.9, 5.9,N/A dB 6.2, 6.2,N/A dB
la linea di casa e ok.in adsl avevo 20 megabit e zero problemi
a me sembra che attenuazione sia troppo alta
stanno aggiornando in zona al 35b,ne potrei beneficiare?
grazie