CUT CUT
@Diabolik penso che lui si riferisca alla copertura per rete rigida..
Quindi in parole povere e comprensibili a tutti cosa significa ?
Mi sa che sto dicendo castronerie ma dal primo messaggio appunto toretto dice proprio quello cioè che la Telecom non investe in quell'unico armadio rimasto perchè appunto non vede potenziali attivazioni......... il che appunto mi suona strano e la stessa storia cmq l'avevo sentita anni fà con l'arrivo dell'attuale ADSL poi invece pensa un pò proprio il centro del paese fu il primo ad essere raggiunto e addirittura ancora oggi qua il centro città è forse l'unica parte del mio "piccolo" paese dove si riesce + o - a sfruttare a pieno i teorici 20Mb/s e questo me lo dissero tecnici telecom quando attivai il mio recente numero...... c'è una storia dietro perchè circa 1 anno fà ho cessato un numero vecchio di 30 anni con profilo 191 perchè pensate un pò mi è convenuto + prendere un numero tutto nuovo che riconvertire in cliente 187 quel numero.
Pensate che addirittura credo di vivere in una delle ancora piccole parti di italia dove non ci siano ditte appaltatrici ma bensi ancora oggi si vedono le panda rosse col logo TIM sullo sportello e proprio perchè il paese è piccolo ne conosco un paio di dipendenti e nemmeno questi qua si spiegano il perchè sto armadio non sia ancora attivo.....
Mistero............... si della fede
