Dunque

, è scattata la scimmia

... e così ho chiesto la 200M al 187. Dopo un'ora e mezza si è riavviato il modem da solo. Nel dubbio che fosse un problema di linea, ho richiamato il tasto 2 ed invece mi hanno confermato che è attivo un profilo 35b proprio nel minuto in cui ho riscontrato il riavvio.
Risultato sul technicolor TG789VACv2: ottenibile non si è spostato di nulla praticamente mentre l'attenuazione è salita di uno 0.3 sia un down che in up:

Quindi in sostanza sto verificando quanto chiesto nei post precedenti riguardo 35b in fallback su 17a (?) ONU Huawei.
Avrei dovuto vedere qualcosa di diverso nell'ottenibile in attesa del nuovo DGA4130?

Oppure è proprio il fatto che non è salito vuol dire che è scattato quel
12a?Disto a circa 180m (di cui 60m di cavo autoportante) su derivata 2 pallini.