[AGPF] Guida al caricamento del fw creato da JackTheVendicator (basato su OpenRG)

• 49 Risposte
  • 20751 Visite

Offline ciprovo

• Membro Anziano
  • 128
il doppio della ram fisica !!! ho notato che invece di rallentare, risponde pių velocemente alle schermate !!!
ma questo messaggio dal log dell'AGPF in controllo di sistema non ti dice niente ????
Codice: [Seleziona]
daemon.warn sys_if_ioctl_mii_execute:488: Both tried MII ioclts 8947/89F0 failed: Operation not supported.
Purtroppo anche con lo swap attivato sulla penna usb continua a riavviarsi ogni 30-40 minuti !!!!
« Ultima modifica: 16 Marzo 2016, 18:13 da ciprovo »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
č solo un warning... Se non sbaglio sull'OpenRG TEO dell'AGPWI usciva un errore simile e funzionava bene lo stesso.

Non saprei che dirti.... con lo swap non dovrebbe morire per poca memoria...

Offline raff7285

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Salve ragazzi, porto la mia esperienza, ho scelto di caricare questo sw poiche ho intenzione di sfruttare il voip, ma prima volevo vedere come si comportava, in primis avevo fatto un downgrade, al 4.x.x e l accesso al discuss non mi veniva cosi facile, poi questa versione, molto piu pratica, purtroppo nn ho molta familiarita con la configurazione, e nn riuscivo a ripristinare il mac e alcune altre cosucce, poi ci sono riuscito, e visto la segnalazione sulla stabilita , avevo deciso di metterlo in wds,  senza riuscirci,  i primi giorni si riavviava solo  ogni 17-18 ore, e non mantiene la data e ora, e da li che vedo quando  cade, poi decisi di meterlo come AP, principale,  e disattivare tutto quello che nn mi serviva, quindi Eternet over atm, che nn so cosa sia, wan dsl, lan usb, voce, file server, server di stampa, media sharing, personal domain name,
il log da sempre gli stessi msg gia  segnalati, ma da allora il riavvio si e allungato, di poco ogni giorno, e ora passa le 24h, insomma per me accettabbile,
ora mi accingo ad attivare un numero voip e spero riuscire a a configurarlo.
Quindi per ora solo un grande grazie per tutto.

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Hai disabilitato l'aggiornamento automatico di data e ora? e il supporto remoto? e la ricerca automatica di un fw aggiornato?

Comunque il tuo modo di agire dovrebbe essere quello pių corretto... č meglio disabilitare tutto quello che non serve per evitare possibili problemi!

Offline raff7285

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Salve e riprendo per aggiornare le mie prove, dall ultimo post ho poi attivato il voip e configurato la porta, va  benissimo, resta solo il problema del riavvio, che alla fine nn disturba piu di tanto.

Si ho disattivato gli aggiornamenti, grazie del suggerimento.