Salve ragazzi, porto la mia esperienza, ho scelto di caricare questo sw poiche ho intenzione di sfruttare il voip, ma prima volevo vedere come si comportava, in primis avevo fatto un downgrade, al 4.x.x e l accesso al discuss non mi veniva cosi facile, poi questa versione, molto piu pratica, purtroppo nn ho molta familiarita con la configurazione, e nn riuscivo a ripristinare il mac e alcune altre cosucce, poi ci sono riuscito, e visto la segnalazione sulla stabilita , avevo deciso di metterlo in wds, senza riuscirci, i primi giorni si riavviava solo ogni 17-18 ore, e non mantiene la data e ora, e da li che vedo quando cade, poi decisi di meterlo come AP, principale, e disattivare tutto quello che nn mi serviva, quindi Eternet over atm, che nn so cosa sia, wan dsl, lan usb, voce, file server, server di stampa, media sharing, personal domain name,
il log da sempre gli stessi msg gia segnalati, ma da allora il riavvio si e allungato, di poco ogni giorno, e ora passa le 24h, insomma per me accettabbile,
ora mi accingo ad attivare un numero voip e spero riuscire a a configurarlo.
Quindi per ora solo un grande grazie per tutto.