Per cto intendo cortocircuito. Infatti ho cortocircuitato Rx con tx per verificare se l'interfaccia funziona, compreso il ponticello r225, per portare i 3.3v al max3232, e funziona. Almeno credo. Impostando la porta com corretta e i baund corretti, a terminale con putty, vedo quanto digito... Ma non doppio, ma singolarmente.... Ho provato ad invertire sulla board Rx con tx , ma niente. Volevo ricordarti, che dopo l'ultimo wholeflash che ho fatto, si piantava la jtag sul punto enable write/read ....... E da lì non esce. Ho paura che si sia danneggiata la flash